Cerimonia d’inaugurazione dell’anno scolastico 2015/2016

Il Dirigente Scolastico, prof.ssa Anna Maria Giusti, assieme al DSGA Dott.ssa Antonella Guarino e la prof.ssa Marianna Zuccarini con la partecipazione degli alunni Nolani Maria Grazia e Rossi Federica della IV Moda nonchÚ Scarponi Erik della V moda dell’I.I.S. “U. Pomilio” e la prof.ssa Gabriella Scaricacioitoli con la partecipazione degli alunni Danila Ranieri, Giovanni Mantini, Gianmarco Spuri, saranno presenti alla cerimonia d’inaugurazione dell’anno scolastico 2015/2016.

Durante la cerimonia, che si terrÓ il 28 settembre settembre 2015 presso l'istituto d'istruzione superiore “Davide Sannino” di Ponticelli (Napoli), scuola indivuduata dalla Presidenza della Repubblica quale location dell'evento, Il Capo dello Stato e il Ministro dell'Istruzione, dell'UniversitÓ e della Ricerca rivolgeranno a studenti e docenti il loro messaggio di augurio per lo svolgimento del nuovo anno scolastico.